Un packaging essenziale e comodo da trasportare, in perfetto stile con la manifestazione che vede protagonisti oltre 80.000 alpini delle 25 sezioni di Val d’Aosta, Piemonte, Liguria e Francia, che sfileranno questo week end per la città. Una manifestazione da non perdere, tra ammassamenti, sfilate, concerti di fanfare e solenni momenti celebrativi.
Per l’occasione Riso&Riso sarà presente in via Vittorio Veneto, angolo piazza Zumaglini, nello stand della Strada del Riso Vercellese di Qualità, dove potrete trovare il “Pacchetto Alpini“, disponibile anche nel punto vendita di via Balbo a Vercelli. Significative le eccellenze del nostro territorio scelte per l’occasione: due riso DOP di Baraggia Biellese e Vercellese, l’Arborio DOP dell’Azienda Agricola Musso e Carnaroli DOP della tenuta Drusiana, il Gigante Vercelli di Idea Riso, recentemente insignito del Presidio Slow Food, e il riso Reperso dell’Azienda Agricola Lodigiana, una varietà di recente introduzione, tutti ottimi risi da risotto. Infine, sempre della Lodigiana, un “risottino” con ingredienti essiccati, già pronto per essere cotto con semplice aggiunta di acqua e un filo d’olio.
Per l’occasione la confezione verrà venduta ad un prezzo speciale di 15 euro.
Vi aspettiamo venerdì, sabato e domenica in negozio in via Cesare Balbo 17 o allo stand di via Veneto insieme alla Strada del Riso Vercellese di Qualità!